eLEAGUE, dalle ore 15:00 inizia lo show
Streaming disponibile sui nostri canali Twitch e Facebook
Ci siamo!
Playground Milano eLEAGUE sta per iniziare.
L’adrenalina è alle stelle come prima di una partita importante, le aspettative sono alte.
79 gamer sono impazienti di vedere alzata la prima palla a due della lega virtuale di PML.
Dietro alla realizzazione di Playground Milano eLEAGUE c’è un mix di passione, ideazione e professionalità unita alla collaborazione con Top Players ASD, partner esport di PML, che ci teniamo a ringraziare pubblicamente. Un impegno che ha portato ottimi risultati già dal primo approdo nel mondo del gaming con Playground Home League.
La eLEAGUE rappresenta la volontà di dare nuova linfa e vitalità a Playground Milano League, un progetto già ampio di tematiche diverse ma che, grazie alla pallacanestro, si uniscono fino a legarsi indissolubilmente.
Creare la lega virtuale di un evento offline per noi significa guardare avanti andando oltre i vincoli fisici, offrire alla nostra community un’esperienza interattiva appassionante ma soprattutto continuativa nel tempo perché indipendente dalla stagionalità, senza tuttavia stravolgere l’identità che contraddistingue Playground Milano League a partire dalla struttura del torneo, organizzata in division come sui playground meneghini, fino alla voglia di unire e coinvolgere le persone con un’iniziativa originale ma allo stesso tempo divertente. Lo stesso spirito che dal playground si connette alla console della PlayStation 4.
Si gioca a pallacanestro ma a NBA 2k20 e le squadre, che i gamer selezioneranno all’interno della propria division, si affronteranno all’interno di arene personalizzate, con divise brandizzate PML.
Ma non è tutto, nel rispetto del principio di equità, abbiamo scelto di formare le squadre attraverso un meccanismo di Fanta Draft che consentirà ai gamer di interagire tra loro facendo “mercato” con i giocatori dei propri roster.
Un’esperienza unica per tutti i partecipanti che potranno trasmettere in live, direttamente sui profili Twitch e Facebook di PML, le proprie sfide supportati dal sostegno di un pubblico pronto a godersi lo spettacolo virtuale.
Dalle ore 15… da non perdere Playground Milano eLEAGUE!
CLICCA QUI per scoprire tutti i dettagli del torneo